La vetrina delle torte decorate

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

48 Risposte to “La vetrina delle torte decorate”

  1. Elena Says:

    ho ricevuto il link dalla sorella di sara …veramente complimenti!!!!
    sono bellissime e penso anche buonissime!!!farò pubblicità…assicurato!!!anzi…giro subito il link a una mia amica!!!

  2. Le Torte di Fiorella – Matrimoni 1 (Wedding Cakes # 1) | Cake Decorating Business Says:

    […] La vetrina delle torte decorate « IlariaInterplanetaria […]

  3. miriam Says:

    guarda non ho parole mai viste delle torte così originali complimenti ti terrò presente per ogni evento BRAVISSIMA

  4. antonella Says:

    wow meravigliose, spettacolari, complimenti bravissima. in quale parte d’Italia vivi,?
    ciao
    ANTO

  5. Giulia Says:

    Queste torte sono dei capolavori…complimenti!

  6. sabrina Says:

    queste torte sono davvero bellissime e ogni volta che faro qualche torta per gli eventi ti mandero un messaggio e ti dirò come saranno venute ciao ilari

  7. Alessandra Says:

    Ciao …. ma sei di una bravura spaventosa!!!!! Io sono di Reggio Calabria e cercavo idee su internet per far fare (io sono una schiappa!) una torta x il primo compleanno di mio figlio…non èpossibile avere te, per caso??? Ho letto però che sei di Genova….ne hai mai fatte epoi spedite???? Fammi sapere tramite la mia mail,please. Il compleanno è il 12 Marzo…un bacione e davvero complimetissimi!!!!! Sei un talento vero!!!!

  8. Roberta Says:

    Ilaria, complimenti!!!!!!! Sono rimasta a bocca aperta, sei davvero bravissima!
    Non sapevo di questa tua passione, me ne ha parlato ieri tua suocera (sono la vicina dell’interno 5) e mi sono messa a cercarti nel web.
    Ti farò di sicuro pubblicità.
    Ciao.
    Roberta

    • ilariainterplanetaria Says:

      Ciao Roberta!
      Ti ringrazio !! Ho cominciato facendo una tortina semplice e poi mi è presa la passione :-D
      Grazie e a presto!

  9. Angelica Says:

    Ilaria lascio un mega complimento alla tua bravura,bellissime tutte le tue torte e moooolto precise,complimenti ancora
    Angelica

  10. Claire Says:

    Cercavo online immagini di cappelli da alpino, per preparare una torta ad un anziano alpino di 94 anni e cosa trovo? Addirittura la foto di torta a forma di cappello da alpino. Unbelievable!!!
    You’re so smart!!!

  11. cristina Says:

    Ciao a marzo sarà il compleanno di mio figlio…e volevo chiederti se potevi farmi una torta.Mi puoi contantattare via mail? grazie mille!!!

  12. sara ferruggia Says:

    ciao ilaria, sono sara…ho visto le tue torte sono davvero bellissime e dall’aria golosissime!!!!!cmq vorrei contattarti sono di genova e avrei bisogno di te per il compleanno di mia figlia…ciao e complimenti

  13. eleonora Says:

    ciao sono una ragazza di genova ho visto i tuoi lavori e ne sono rimasta affascinata,sono davvero bellissimi….io questo mese ho il compleanno di mio figlio e vorrei che mi contattassi via mail per avere alcune informazioni grazie mille a presto….