Torta mare con Nemo

Torta a tema mare con Nemo e Dory, più un granchio e una polpa 😀
Pan di spagna al cacao con doppio strato di crema pasticcera.
Copertura in crema di burro e tutte le decorazioni fatte a mano in pasta di zucchero.

Per le decorazioni mi sono ispirata ad una torta di Dragonfly Doces su flick e agli animalettti di Muccasbronza

ilariainterplanetaria

Tag: , , , , ,

2 Risposte to “Torta mare con Nemo”

  1. manuela Says:

    Ciao! sono Manuela, ti avevo scritto per farti i complimenti un pò di tempo fa e li rinnovo, questa nuova torta è bellissima!
    Ne approfitto per dirti che finalmente anch’io ho creato il mio blog e, anche se non c’entra nulla con quello che faccio io, ho messo la pubblicità del tuo blog sul mio, se non ti spiace…Penso che le tue torte siano eccezionali! Per ora ho pochi lettori, per cui ti posso fare poca pubblicità, ma in futuro spero di averne di più 😉 ciao!

    • ilariainterplanetaria Says:

      CIAO Manuela! grazie dei complimenti e anche di essere tornata a trovarmi! Sono passata a dare un’ occhiata veloce al tuo blog ma appena ho tepo torno e me lo guardo bene! Metterò anche io il link al tuo blog! Grazie ancora e a presto!!!!

Rispondi

