Torta con Snoopy

Doppio strato di crema pasticcera con pan di spagna al cacao, copertura in crema di burro e pasta di zucchero per questa torta che riprende Snoopy nella sua posa più classica, coll’immancabile amico Woodstock.
La casetta è fatta interamente di pasta di cereali ricoperta con crema di burro e pasta di zucchero.
I personaggi sono fatti mano con pasta di zucchero.

ilariainterplanetaria

Tag: , , , , , , , ,

3 Risposte to “Torta con Snoopy”

  1. manuela Says:

    grazie mille del commento sul mio blog, sono contenta che ti sia piaciuto! a dire il vero su ogni MOM c’è un piccolo logo, proprio il simbolo che hai messo sul tuo blog come immagine per il link al mio, comunque grazie per il consiglio! e grazie mille per avermi messo nel tuo blog! complimenti per la torta di snoopy, divertente! a presto! ciao

  2. Francesca Says:

    ciao sono Francesca di Chic Cake volevo ringraziarti per i commenti che hai lasciato sul mio blog e poi volevo dirti che non hai bisogno di copiare …. i miei biscottini griffati perchè le cose che fai sono molto belle!;D
    un bacio a presto.
    se vuoi continua a seguirmi!

    • ilariainterplanetaria Says:

      Grazie di essere passata a trovarmi! sei davvero gentile, grazie!
      Certo che passerò a trovarti, ti ho già messo nei miei segnalibri😉

Lascia un commento

