Richiesta

Cari Amici,

partecipo ad un nuovo concorso su facebook, se vi fa piacere potete aiutarmi!

Bisogna cliccare su ‘Mi Piace‘ sulle seguenti due pagine

Questa è la pagina di Fiorella che ha indetto il concorso:

http://www.facebook.com/pages/Le-Torte-di-Fiorella/356470225257

Questa è la pagina con la foto della mia torta:

http://www.facebook.com/album.php?fbid=10150441370455258&id=356470225257&aid=634490#!/photo.php?fbid=10150443502720258&set=a.10150441370455258.634490.356470225257&theater

ATTENZIONE: se non compare ‘Mi Piace‘ sulla mia torta fare il refresh della pagina fino a che non compare!!

Se vincerò potrò passare un’intera giornata con Fiorella (guardate le sue meravigliose torte) e questo mi aiuterà a farvi torte sempre più belle.

Vi ringrazio per la partecipazione e se vorrete condividere coi vostri amici.

ilariainterplanetaria

Tag: ,

4 Risposte to “Richiesta”

  1. manuela Says:

    Ciao! Ho cliccato “Mi piace” alla pagina di Fiorella ma sulla tua torta potevo solo lasciare un commento, spero vada bene così, sennò fammi sapere! In bocca al lupo x il concorso! Ciao!

    • ilariainterplanetaria Says:

      Ciao! grazie🙂 in realtà vengono conteggiati i ‘Mi Piace’, non so come mai non te lo faceva fare, semmai indago e ti faccio sapere, grazie comunque🙂

  2. anna linda Says:

    Ti ho votato! complimentoni,bellissima!!!!!

Lascia un commento

