Angioletto

Angioletto

Ecco un simpatico topper, un angioletto, realizzato completamente a mano con pasta di zucchero e montato su un biscotto di frolla, pensato per una Comunione.

Angioletto

Da appoggiare su una fresca crostata di frutta.

Altra crostata di frutta per un anniversario, 15 anni, nozze di ceramica, il cui colore è il beige. Topper realizzato con pasta di zucchero.

Crostata frutta

La crostata di pasta frolla, una spennellata di marmellata di albicocche, crema pasticcera e frutta fresca.

Crostata frutta

ilariainterplanetaria

Tag: , , , , , ,

5 Risposte to “Angioletto”

  1. Ellie Says:

    Ila!!! Spettacolo l’angioletto! vedi…tu sei portata al modelling…io lascio perdere!!!! XXXX

  2. manuela Says:

    La crostata di frutta, la mia preferita, che fame!!! Complimenti! ciao!

    • ilariainterplanetaria Says:

      ciao Manuela! come al solito ho esagerato con la spesa e poi ho mangiato macedonia per tre giorni!😉

  3. Ellie Says:

    ciao Ila, guarda i costi in UK non sono paragonabili a quelli italiani, anche solo per il fatto di CHI li fa e COME, come sono organizzati etc etc . Io mi son trovata BENISSIMO. Con ERIC ho pagato 95 cupcakes + 60 pasticceria, tutto il giorno.
    Alla Squires ho pagato 215 sterline (240 euro circa ) per 2 giorni dalle 9 alle 17 con Paddi clark…insomma….una miseria paragonato ai costi dei corsi tenuti da delle quasi sconosciute, non per essere cattiva ma e’ una cosa che ho preso in considerazione…..

    Quelli di Peggy Porschen costano un bel po’ di piu’, ma sinceramente per la fama che ha lei…glieli do’ tutti ben volentieri, ripeto…se faccio paragone con corsi da 250 euro 1 giorno con una sconosciuta….bhe’…non reggono il paragone.

    Mi son trovata bene!

    xxxx

Lascia un commento

