Torta Vespa

Una vespa rossa completamente fatta a mano con pasta di zucchero.

E la torta fatta con pan di spagna al cacao e ganache al cioccolato fondente montata con del latte condensato.

Copertura con ganache al cioccolato fondente e crema di burro.

Decori di pasta di zucchero. Il modellino della vespa visto su http://www.the-cake-works.com

ilariainterplanetaria

Tag: , , , , ,

6 Risposte to “Torta Vespa”

  1. Mauro Rogledi Says:

    Grande Ila !!!!

  2. veromanson Says:

    ca po la vo ro!

  3. Isabella Says:

    Ciao,sono Isabella. Ho intenzione di creare una torta con “vespa” per il mio ragazzo e mi sono imbattuta nel tuo blog. Intanto complimenti torte bellissime e spiegazioni esaudienti. Posso chiederti se per caso hai il passo-passo o dritte per come iniziare questa creazione!? Grazie mille e comunque continuerò a seguirti!!!
    Buona serata Isabella.

    • ilariainterplanetaria Says:

      Ciaoo! grazie!!❤
      Allora un passo passo non ce l'ho, non riesco mai a farli!!!😦
      ti posso dire che ogni pezzo deve asciugare bene (se no risci che si deformi) e poi io ho incollato con ghiaccia reale i pezzi, infatti si vede, il bianco tra la ruota e la scocca, per esempio…vabe, quindi se riesci incolla con più discrezione 🙂
      riuscirai sicuramente a farla bene, io a riguardarla ora…. potevo farla meglio😉

      Fammi sapere come va!!

Lascia un commento

