Torta leopardata

Torta leopardata

Pan di spagna al cacao con doppio strato di ganache al cioccolato e crema alla menta. Copertura con ganache al cioccolato e pasta di zucchero dipinta a mano.

Torta leopardata

L’idea, specialmente per la scritta del nome, l’ho presa da bellysbakeshop.com

Fiocco in pasta di zucchero (qui vedi diversi video con le tecniche per fare i fiocchi)

ilariainterplanetaria

Tag: , , , , , , , ,

4 Risposte to “Torta leopardata”

  1. Ellie Says:

    una aftereight cake !! WOW!!!! per chi era? chissa’ che fresca ma…golosa! !!!

    • ilariainterplanetaria Says:

      Ciaoo! era per una mia collega! mi è venuta un po’ a forma di cappello, non volevo, e va be! comunque ciocco-menta viene veramente buona! provala!😉

  2. veromanson Says:

    che carinaaaaaaaaaa! poi ciocco menta mi ispira un sacco! penso che la proporrò per la torta del mio moroso (che però deve essere a forma di mucca… speriamo mi venga qlc di carino!)

Lascia un commento

