Torta per Addio al Nubilato

Dopo un po’ di vacanza rieccomi con una torta preparata per lo speciale addio al nubilato della mia carissima amica Sara che si sposa fra pochi giorni col mio caro amico Stefano!

La sposa vestita solo del velo e scoperta a letto con un fusto… sarà Stefano?😀
Dentro pan di spagna con doppio strato di crema al latte con frutta sciroppata, ricoperta con crema di burro e pasta di zucchero.

Tutti i dettagli fatti a mano con pasta di zucchero.
Si vede poco in foto, ma ho aggiunto anche la testata del letto preparata con della pasta frolla al cacao.

Idea da paneamoreefantasiapasticciincucina.blogspot.com

Il mio più caro in bocca al lupo agli Sposi e che si avverino tutti i vostri desideri!❤

ilariainterplanetaria

Tag: , , , ,

Lascia un commento

