Torta Nikon D300

Una nikon D300. Più o meno a grandezza naturale o poco più…
Dentro sponge cake con gocce di cioccolato fondente farcita e ricoperta con ganache al cioccolato fondente.
Copertura in pasta di zucchero.

Per darle la forma ho sovrapposto 4 strati di torta farciti con ganache e ho ritagliato seguendo la sagoma della fotocamera, l’ho fatto ad occhio, e si vede, è un pochino sproporzionata, ma la prossima volta mi stampo il profilo e lo uso come cartamodello. Per l’obbiettivo ho usato un cutter a cerchio.

ilariainterplanetaria

Tag: , , , , , ,

6 Risposte to “Torta Nikon D300”

  1. cinzia Says:

    Bellissima complimenti!

  2. sonia Says:

    più che bella….perfetta!
    bravissima come sempre!

  3. veromanson Says:

    bella bella bella!!!

Rispondi

