Della Ghiaccia e Del Cake Away…

Cari!
Ieri ho fatto il corso di Ghiaccia Reale con Donatella Semalo, Regina della Ghiaccia😀 , titolo direi ampiamente meritato, sul quale ieri si scherzava!

Marina, Donatella e Ilariainterplanetaria

Un corso davvero spettacolare, sono contenta di averlo fatto, penso che potrebbe essere molto utile a tutti coloro si avvicinano alla ghiaccia!
Donatella ci ha donato un po’ del suo sapere e ci ha trasmesso la sua passione, per questo la ringrazio di cuore.
Abbiamo fatto un bel po’ di esercizi:

Adesso devo assolutamente provare a casa il prima possibile!!!!

Passando ad altro…

Finalmente ho trovato la mini intervista che mi hanno fatto al Cake Away alla Fiera Primavera di Genova, ne avevo perso le tracce!



————–> Ilariainterplanetaria al Cake Away 2012 <————–



stesso video presente anche qui e qui.


Invece relativamente alla torta gatto preparata per la Competition del Cake Design Italian Festival, la mia non è passata, c’erano torte spettacolari e la mia era un po’ troppo easy!

Qui le finaliste.

Le ragazze di Silovoglio hanno poi accennato ad una eventuale esposizione delle torte semifinaliste, ma la mia…. opss !!! è stata mangiata!!! la foto è sfuocata, ma è a riprova del misfatto:

ilariainterplanetaria

Tag: , , ,

2 Risposte to “Della Ghiaccia e Del Cake Away…”

  1. La cavalletta simpatica Says:

    Ho visto l’intervista!! Complimenti! Io sono stata solo all’hobby show di Milano e ho visto quanta manualità e fantasia serve per fare quelle cose spettacolari! Prima o poi mi ci metto su anche io!bravissima! Ma se hanno assaggiato la tua torta vuol dire che era bella ma anche buona!

    • ilariainterplanetaria Says:

      🙂
      si ci vuole anche pazienza sia nel prepare queste torte, sia nel ripulire tutto dopo aver finito!!!! AAHHHHHHHHH!

Lascia un commento

