Contest DolceFarDolci

Cupcakes

Siamo giunti alla seconda fase del contest di Dolcefardolci e la coppia Elena – Ilaria corre per la vittoria!
Sono contenta di essere capitata con Elena sia per le sue capacità sia perchè mi ha subito colpito con la sua voce allegra per telefono
Mi ha fatto piacere conoscerla comunque, a prescindere dal contest!

Vi presento Elena!

delicious cakes

Buongiorno a tuttiiiiii!!
Ed eccomi qui con grande gioia ed entusiasmo!
Potrei presentarmi con questa frase… “…ed un cupcake le cambiò la vita”!
…bè questo è ciò che è accaduto a me😀

Cupcakes

Sono Elena, ho iniziato nel 2011 a cimentarmi nello sperimentare cupcakes su cupcake e ancora cupcak…poi diventati cupcakes e cakepops sino ad arrivare a cupcakes e torte decorate senza dimenticare i fiori!!!
Una passione infinita, che è cresciuta sino a cambiarmi la vita!

rose di zucchero

Questa splendida avventura mi ha portata ad incontrare Ilaria, siamo subito entrate in sintonia, ho avuto modo di apprezzare le sue splendide creazioni…però per continuare nella realizzazione del nostro sogno abbiamo anche BISOGNO DI VOI!!!!
Stiamo partecipando ad un contest ed abbiamo bisogno dei vostri votiiiiii!!!
Chi ci aiuta??? SO PER CERTO CHE SARETE IN TANTI…HEY VI CONTO ! eheeheheh
Un dolce cupcake per tuttiiiiiii
ele

Questo slideshow richiede JavaScript.

Bene Amici…Vorrete mica farci mancare un super-mega-trolley per conservare in ordine tutti i nostri attrezzini?
È un bellissimo premio!
Se mi seguite sapete che non chiedo più voti su Facebook (lo feci solo un paio di volte all’inizio…), ma questa volta si, dai!

Potete mettere qui il vostro MiPiace
e fatelo mettere anche ai vostri amici, perchè vince chi ne ha di più!
CONTEST ANNULLATO per polemiche nella raccolta dei mi piace fra concorrenti, non noi.

Ricambieremo in dolcetti!😀

Elena & Ilaria

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

