Cupcakes…

Cupcakes di fimo (3)

Cupcakes, dolcetti invitanti, ma in realtà sono ciondoli e calamite di pasta termoindurente (fimo e youclay to-do).

Cupcakes di fimo (7)

Questi sono la seconda parte del regalo che ho pensato per lo swap natalizio di cui vi ho parlato in questo post.
I cupcakes li ho fatti io completamente a mano utilizzando pasta termoindurente.

Cupcakes di fimo (6)

In quelli che sarebbero diventati ciondoli ho inserito prima della cottura nel fornetto un chiodino da bigiotteria.
Dopo la cottura li ho smaltati e per quelli che dovevano diventare calamite da frigo ho incollato una calamitina con colla a caldo.

Cupcakes di fimo (5)

Per i ciondoli ho chiesto aiuto a mia mamma che ha chiuso gli anellini, preparato la catenina ed applicato i moschettoni. Forse il cupcake-ciondolo della collanina era un po’ grossino…

Cupcakes di fimo (2)

Poi, in preda ad un delirio di onnipotenza, ho dato un nome a questa ‘linea’ di manufatti, sperand:

Ilariainterplanetaria SyntheticMood

Devo dire che mi son divertita molto a farli, sono abbastanza veloci e li trovo davvero carini! Infatti poi ne ho fatti degli altri che sono diventati dei mini-regalini di natale.

Cupcakes di fimo (8)

Peccato che non si possano mangiare, ma ora che dobbiamo smaltire i bagordi delle feste questi sono gli unici cupcakes che possiamo guardare!😀

Cupcakes di fimo (11)

Li ho poi confezionati in una scatolina con fiocchetto, allegando anche il mio bigliettino.

Cupcakes di fimo (9)

E poi quasi dimenticavo… Auguri di buon anno nuovo, che possa portarvi ciò che desiderate!

ilariainterplanetaria

Tag: , , , , ,

2 Risposte to “Cupcakes…”

  1. cinzia Says:

    Bellissimi io li ho visti da vero!!!

Lascia un commento

