Bisco-cacche

Un mio amico mi chiama e mi chiede se riesco a fargli dei biscotti come questi, che ha trovato online.

Biscotti cacao

😀 ma ceeeeerto!! gli rispondo!

Così rintraccio l’autrice e seguo la ricetta descritta nel suo blog creo queste ‘biscocacche’.

Biscocacche (9)

Biscotti di frolla al cacao con occhi in pasta di zucchero.
(Ho cambiato la ricetta facendo gli occhi non di cioccolata ma con la pasta di zucchero, per incollare la pasta di zucchero al biscotto ho usato pochissima gelatina di frutta)

Biscotti cacao

Porterà fortuna mangiarle? Sicuramente è un peccato non mangiarle!

Comunque con le dosi descritte ho fatto più di trenta biscotti. Li trovo davvero simpatici, ne ho portati un po’ anche ai miei colleghi, pare abbiano gradito!


Mi attacco a questo post per informarvi che ho un corso in programma il 3 marzo, torta borsetta!

corso cake design torta borsetta

Ho poi successivamente corsi di decorazione di biscotti per bambini in occasione della festa del papà:

corso biscotti decorati per bambini

Successivamente corso per Pasqua nel quale decoreremo un vero uovo di cioccolata con una cascata di fiori, e ancora per la festa della mamma, per fare la vostra torta da cerimonia e anche una wedding a due piani….

Vi posterò il calendario completo a breve! Chiedetemi info!!

Poi vi volevo dire ancora che ho aggiunto
-una torta senza glutine;
-una torta sushi.

Torta Sushi 2 (6)

Brutta notizia per ultima: la mia torta di nozze che partecipava alla CDIF Competition non è passata, evabe!

wedding cake ilariainterplanetaria

Alla prossima!

ilariainterplanetaria

Tag: , , ,

7 Risposte to “Bisco-cacche”

  1. La cavalletta simpatica Says:

    Ma sono fantahstici! Ne porterei un pò anche io a lavoro, ma li offrirei solo ai capi! ihihihihih

  2. Lory Says:

    Fantastici e simpaticissimi questi biscotti!!! 😀

  3. bastalapasta Says:

    Sono meravigliose!!!!

Rispondi

