Cake Design Italian Festival – il ritorno

CAKE_DESIGN_ITALIAN_FESTIVAL

Ecco qualche foto della mia bellissima mattinata al Cake Design Italian Festival presso lo stand di Silikomart, per delle dimostrazioni sull’utilizzo del Tricot Decor, anche insieme alla mia amica Cake Deluxe!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Photo © Silikomart®

Ho portato una torta finita black&white, il pizzo nero è ottenuto colorando l’impasto con colorante nero e l’ho poi arricciato per dargli un movimento tridimensionale.
E poi un paio di semplici torte e dei cupcakes da terminare in loco, utilizzando i merletti di zucchero.

(tutte le torte sono torte da esposizione fatte con basi di polistirolo).

Un grazie alle ragazze di Silikomart che mi hanno accolto al loro stand!

A presto!

ilariainterplanetaria

Tag: , , , ,

Lascia un commento

