Silikomart

cupcakes (1)

Ultimamente latito…
Ho preparato questi cupcakes per i miei colleghi, qualche tempo fa.
Ho usato la ricetta della sponge (dose doppia) e ho poi separato l’impasto a metà.
Con la prima metà ho riempito i pirottini per ¾ e ho immerso poi un cioccolatino ripieno di ciliegia.
All’altra metà ho aggiunto una banana schiacciata e ho immerso poi nel pirottino anche un quadretto di cioccolato al latte.

cupcakes (7)

Ho utilizzato i pirottini di silicone Silikomart, che esistono in diverse forme: tonda, cuore, stella.
Si possono usare senza doverli inserire in una teglia per cupcakes perché tengono bene la forma al contrario di quelli di carta, e non vanno né imburrati né infarinati.

cupcakes (3)

Tutti gli stampi in silicone Silikomart sono sicuri al 100%, possiono andare dal freezer al forno e sono indeformabili, li potete conservare anche ripiegati, per salvare spazio!

cupcakes (2)

Vi racconto anche della mia nuova avventura.
Sono Dimostratrice Silikomart per la Liguria e Piemonte ed ho fatto già due demo presso il puto vendita Chiale di Saluzzo, e presso Buffa di Biella.

IMG-20131005-WA0001


PROSSIMA DEMO:

Sabato 9 novembre sono a Genova presso Tarigo, in Piazza Colombo dalle 15.30.

Vi mostrerò come utilizzare alcuni prodotti novità 2013

Passatemi a trovare!


ilariainterplanetaria

Tag: , , , ,

3 Risposte to “Silikomart”

  1. Nicefly Says:

    bentornata!!!
    volevo venire a vederti da Tarigo ma è lo stesso giorno della fiera di hobbistica😦

    io mi sto per cimentare in un numero folle di torte (5 e tutte per dicembre) … preparati ad essere tartassata di domande ;-P

  2. Lory Says:

    Golosi questi tuoi cupcakes!!!
    E complimenti per questa nuova avventura come dimostratrice Silikomart! :o)
    Buona serata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

  3. Teresa Says:

    Me li ricordo…buonissimi!!!
    Come al solito, complimenti!

Lascia un commento

