Ciambelle & Co.

1899999_737219512963487_1146723590_n

Le dimostrazioni di Marzo per Silikomart mi hanno permesso di testare i nuovi prodotti 2014 e di provarli con tante nuove ricette.
Una mi è piaciuta molto ed è una ricetta di donut al forno di dolciagogo

20140321_104604

Da provare!
Io ho fatto fare l’impasto alla macchina del pane dove l’ho anche fatto lievitare, quindi zero sbattimento!

Ho fatto tante ciambelle negli stampi per donut e negli stampi per small donut.
Inoltre con gli avanzi di pasta ho tagliato dei triangoli e fatto delle piccole ‘briochette’.
Una goduria.

20140321_085946

L’impasto è lievemente dolce quindi sta bene sia ricoperto di marmellata, crema al cioccolato o semplice glassa e zuccherini colorati, ma anche col salato!
Mangiate subito, o conservate sigillate in frigo e poi scaldate prima del consumo rimangono buone anche un paio di giorni( almeno le mie non hanno resistito oltre)

20140321_091419

Eccovi comunque una carrellata delle altre cose che ho preparato per le mie demo, brownies, waffel, tortine, biscotti, macarons, caramelle

Alcune foto sono state fatte alla demo presso Biancozucchero e le potete trovate anche sulla pagina Silikomart.

ilariainterplanetaria

Tag: , , , , , , , , , , , ,

Una Risposta to “Ciambelle & Co.”

  1. ђคгเєl Says:

    bellissimi tutti questi colori❤

Lascia un commento

