La vetrina delle torte decorate

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

48 Risposte to “La vetrina delle torte decorate”

  1. Elena Says:

    ho ricevuto il link dalla sorella di sara …veramente complimenti!!!!
    sono bellissime e penso anche buonissime!!!farò pubblicità…assicurato!!!anzi…giro subito il link a una mia amica!!!

  2. Le Torte di Fiorella – Matrimoni 1 (Wedding Cakes # 1) | Cake Decorating Business Says:

    […] La vetrina delle torte decorate « IlariaInterplanetaria […]

  3. miriam Says:

    guarda non ho parole mai viste delle torte così originali complimenti ti terrò presente per ogni evento BRAVISSIMA

  4. antonella Says:

    wow meravigliose, spettacolari, complimenti bravissima. in quale parte d’Italia vivi,?
    ciao
    ANTO

  5. Giulia Says:

    Queste torte sono dei capolavori…complimenti!

  6. sabrina Says:

    queste torte sono davvero bellissime e ogni volta che faro qualche torta per gli eventi ti mandero un messaggio e ti dirò come saranno venute ciao ilari

  7. Alessandra Says:

    Ciao …. ma sei di una bravura spaventosa!!!!! Io sono di Reggio Calabria e cercavo idee su internet per far fare (io sono una schiappa!) una torta x il primo compleanno di mio figlio…non èpossibile avere te, per caso??? Ho letto però che sei di Genova….ne hai mai fatte epoi spedite???? Fammi sapere tramite la mia mail,please. Il compleanno è il 12 Marzo…un bacione e davvero complimetissimi!!!!! Sei un talento vero!!!!

  8. Roberta Says:

    Ilaria, complimenti!!!!!!! Sono rimasta a bocca aperta, sei davvero bravissima!
    Non sapevo di questa tua passione, me ne ha parlato ieri tua suocera (sono la vicina dell’interno 5) e mi sono messa a cercarti nel web.
    Ti farò di sicuro pubblicità.
    Ciao.
    Roberta

    • ilariainterplanetaria Says:

      Ciao Roberta!
      Ti ringrazio !! Ho cominciato facendo una tortina semplice e poi mi è presa la passione 😀
      Grazie e a presto!

  9. Angelica Says:

    Ilaria lascio un mega complimento alla tua bravura,bellissime tutte le tue torte e moooolto precise,complimenti ancora
    Angelica

  10. Claire Says:

    Cercavo online immagini di cappelli da alpino, per preparare una torta ad un anziano alpino di 94 anni e cosa trovo? Addirittura la foto di torta a forma di cappello da alpino. Unbelievable!!!
    You’re so smart!!!

  11. cristina Says:

    Ciao a marzo sarà il compleanno di mio figlio…e volevo chiederti se potevi farmi una torta.Mi puoi contantattare via mail? grazie mille!!!

  12. sara ferruggia Says:

    ciao ilaria, sono sara…ho visto le tue torte sono davvero bellissime e dall’aria golosissime!!!!!cmq vorrei contattarti sono di genova e avrei bisogno di te per il compleanno di mia figlia…ciao e complimenti

  13. eleonora Says:

    ciao sono una ragazza di genova ho visto i tuoi lavori e ne sono rimasta affascinata,sono davvero bellissimi….io questo mese ho il compleanno di mio figlio e vorrei che mi contattassi via mail per avere alcune informazioni grazie mille a presto….

  14. rosa Says:

    ciao Ilaria,sono Rosa di Pisticci MT(Basilicata)per caso ho trovato il tuo sito e le tue torte sono a dir poco stupende.Cercavo una torta per il battesimo di mio nipote è mi è piaciuta quella con la carrozzina mi potresti spiegare se non ti dispiace come l’hai realizzata tramite la mia mail grazie e aspetto una tua risposta ciao

  15. Francesco Says:

    Ciao Ilaria, complimenti per le torte… Sono a dir poco stupende!!! Volevo chiederti se fai torte su ordinazione. Mio figlio fa 5 anni a giugno e vedendo questi capolavori mi e’ venuta voglia di fargliene fare una così. Spero che tu sia disponibile. Aspetto una tua risposta. A presto
    Francesco

  16. Francesco Says:

    Ciao Ilaria, complimenti per le torte… Sono a dir poco stupende!!! Volevo chiederti se fai torte su ordinazione. Mio figlio fa 5 anni a giugno e vedendo questi capolavori mi e’ venuta voglia di fargliene fare una così. Spero che tu sia disponibile. Aspetto una tua risposta via mail. A presto
    Francesco

  17. Sachini Nishaka Silva. Says:

    Ciao Ilaria,
    You do a great job with cakes. Very nice. my compliments !!
    Sachini.

  18. Laura Says:

    Ciao 🙂 le torte soon a dir poco stupende! Tra qualche mese è il compleanno dio mio papà e mio zio, ne fanno 50 e vorre fargli una torta diversa..io sono di Genova.. Volevo sapere qualche informazione in più sui prezzi e come prenderla..grazie anticipatamente Laura 😉

  19. monia Says:

    Ciao, che torte meravigliose, quasi un peccato mangiarle!!
    Stavo cercando un idea per la torta di mia figlia apassionata di ginnastica ritmica, mi piaceva farle un atorta a tema, mi aiuteresti?
    Qualcosa di non troppo complicato, tipo per ginnasta un ìa statuina in plastica e poi gli attrezzi disposti sulla torta.. aiutami tu..
    grazie Monia

    • ilariainterplanetaria Says:

      Ciao! Grazie!!!
      per la tua torta, perchè non cerchi di fare il pupazzetto, guarda questo che carino, è semplice e stilizzato ma la torta nel suo insieme la trovo stupenda ed è proprio quello che cerchi. Se poi invece del nastro preferisci un altro attrezzo lo puoi sostiuire e magari posizionare gli altri sul bordo della torta e sopra, ma senza esagerare, solo un paio, spesso mi capita di fare torte piene di pupazzetti ed oggetti, ma quelle semplici sono le migliori! ti puoi dedicare con attenzione ai pochi soggetti e quindi farli in maniera più accurata! Fammi sapere cosa ne pensi
      http://www.lellowcakes.com/2008/08/lellow-cakes-gallery_08.html

      • monia Says:

        Ciao grazie la torta è bella, ma io non sono molto brava nel modellare, ed è per questo che avevo pensato di prendere una statuina di ballerina, però ci proverò,di nascosto da mia figlia perchè voglio farle ,una sorpresa!!
        Aggiungerò altri attrezzi, corda, clavette, palla,cerchio !
        Il drappeggio davanti mi piace molto!!
        Grazie

      • ilariainterplanetaria Says:

        il drappeggio non e’ difficile e se hai tempo magari potrei pubblicare un tutorial se no ne trovi uno gia fatto online…. dai! vedrai che tua figlia sara’ felicissima! 🙂

  20. Roberta Says:

    Sono stupende.. Se ne volessi una??

  21. anna Says:

    ciao potresti dirmi come sei riuscita ad ottenere il celeste polvere per una delle tue torte di battesimo? grazie saluti

    • ilariainterplanetaria Says:

      ciao! intendi quella con la bici? aggiungendo del blu e una punta di nero alla pdz bianca, fai delle prove fino ad ottenre il colore desiderato, a me piace un sacco! 🙂

  22. Giorgia Tantardini Says:

    Avrei bisogno di contattarti x un battesimo… sn di genova.
    Grazie
    Giorgia

  23. Benedetta Says:

    ciao, le tue creazioni sono fantastiche!!! Io sono di Torino, vorrei una torta a forma di moto, volevo sapere qualche informazione in più sui prezzi e come prenderla..grazie anticipatamente 🙂 benny

    • ilariainterplanetaria Says:

      Ciao Benedetta! Grazie dei complimenti e grazie di avermi scritto. Siamo un po’ distanti!! Se vuoi una mano per trovare qualcuno a cui rivolgerti nella tua citta’ per avere una torta decorata, scrivimi! Grazie ancora e a presto!

  24. rosa Says:

    ciao sono rosa da pisticci,ti ho scritto un po di tempo fa per alcuni consigli che mi sono stati molto utili.Adesso ricorro di nuovo a te per chiederti come si fa una macchina in pasta di zucchero sportiva.Attendo una tua risposta al più presto perchè la torta la devo consegnare mercoledi 26,grazie per i tuoi utili consigli……sei bravissima ciao

  25. k. Says:

    Ciao, sarebbe possibile per te fare una torta di compleanno per un bimbo di 2 anni con decorazioni ispirate a Peppa Pig. il suo compleanno è il 10/08. Sono di Genova.
    mi puoi dare due indicazioni sui prezzi? grazie in anticipo.
    Carmela

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.